TGutte le sistemazioni in Sardegna, alberghi, villaggi, residence, campeggi ecc. ecc.
Tutti gli itinerari

   ITINERIARI
    La valle di Aratu
    Tiscali
    Il Lago di Gusana
    Selvaggio Blu
    Punta La Marmora

    Foreste Parchi e Sentieri

Tutte le Proloco in Sardegna

La Provincia di Nuoro é affacciata a est sul Mar Tirreno, confina a nord con le province di Sassari e di Olbia-Tempio (Gallura), a ovest con la provincia di Oristano, a sud con le province di Cagliari e dell'Ogliastra.

TISCALI:
il villaggio nuragico >>

La provincia conta 52 comuni e 164.260 abitanti (il 10,1% della popolazione sarda), e si estende per 3.934 chilometri quadrati (il 16,3% del territorio sardo).

Comuni della Provincia

Aritzo, Atzara, Austis, Belvì, Birori, Bitti, Bolotana, Borore, Bortigali, Desulo, Dorgali, Dualchi, Fonni, Gadoni, Galtellì, Gavoi, Irgoli, Lei, Loculi, Lodé, Lodine, Lula, Macomer, Mamoiada, Meana Sardo, Noragugume, Nuoro, Oliena, Ollolai, Olzai, Onanì, Onifai, Oniferi, Orani, Orgosolo, Orosei, Orotelli, Ortueri, Orune, Osidda, Ottana, Ovodda, Posada, Sarule, Silanus, Sindia, Siniscola, Sorgono, Teti, Tiana, Tonara, Torpè.

..:: Certamente la zona "principe" per il trekking, la più ricca di montagne e di percorsi anche impegnativi, da Su Gorroppu a Monte San Giovanni tutto il Supramonte é fonte inesauribile di bellezze e di sorprese naturalistiche.
Molte le grotte, le doline, gli anfratti che nasconono spesso risorgive e torrenti che possono diventare impetuosi.
Moltissime le specie arboree e quella animali, quasi tutte protette come il muflone ed il cervo sardo ..::

 

 



Feste e sagre in Sardegna